spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Szczesny Ronaldo: "CR7 arrabbiato, fa di tutto per farci vincere"

Juventus Szczesny Ronaldo: “CR7 arrabbiato, fa di tutto per farci vincere”

-

JUVENTUS SZCZESNY RONALDO – Oltre al tecnico Maurizio Sarri, anche il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato in zona mista al termine della pesante sconfitta in casa dell’Hellas Verona per 2-1. A nulla è servito il gol di Cristiano Ronaldo per il momentaneo pari.

JUVENTUS SZCZESNY RONALDO – Così l’estremo difesnore polacco: “Abbiamo capito che nei momenti importanti della partita non siamo stati attenti, dobbiamo capire cosa è successo. Meno motivazioni? Non credo perché in casa abbiamo fatto molto bene, abbiamo fatto molti gol, mentre in trasferta abbiamo fatto più difficoltà e bisogna correggerlo subito perché è imbarazzante che una squadra di questo valore lasci punti per strada in questo modo“.

Prosegue: “Io credo che la strada sia quella giusta però è chiaro che c’è un grande margine di crescita. In casa abbiamo visto una Juve che vince e gioca bene, in trasferta non siamo riusciti a farlo ma la strada è quella giusta. Ronaldo arrabbiato? Sì come tutti noi perché abbiamo lasciato tre punti importanti per strada, era arrabbiato. Lui fa di tutto per farci vincere“.

Infine: “C’è sempre preoccupazione quando si perde ma noi continuiamo a lavorare: pensiamo subito alla partita di giovedì in Coppa Italia e poi a difendere la vetta in campionato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, problema muscolare per Lautaro: esami nelle prossime ore

0
INTER LAUTARO - Dopo il brutto k.o contro la Roma, il quarto in otto gare di campionato, le brutte notizie per l'Inter non sono...