Juventus, rinnovo per Gatti e Mckennie?

Juventus Gatti Mckennie – La Juventus guarda con fiducia al finale di stagione: l’arrivo di Tudor ha portato una scossa e adesso i bianconeri sembrano lanciati verso la qualificazione in Champions League. Nel mentre la società lavora per alcuni rinnovi di contratto, come riportato da La Gazzetta Dello Sport a prolungare potrebbero essere Gatti e McKennie.
Rinnovo con asterisco
Partiamo dalla situazione di Federico Gatti: dopo anni di dura gavetta il centrale difensivo è riuscito ad affermarsi anche nella Juventus e presto potrebbe arrivare il rinnovo con annesso adeguamento dello stipendio. Va però ricordato che i bianconeri prelevarono Gatti per una cifra relativamente bassa, solamente sette milioni e mezzo di euro; ci sono diverse manifestazioni d’interesse dalla Premier League, la situazione andrà monitorata in estate.
Da esubero a fondamentale
Anche la situazione di McKennie è da valutare: il centrocampista americano sembrava già vicino alla cessione nella scorsa estate, successivamente è stato reintegrato in rosa risultando fondamentale. Weston ha giocato in ogni ruolo del centrocampo e non solo, il contratto scadrà nel 2026; arriverà il rinnovo? La Juventus non sembra pronta a separarsi da un jolly così prezioso.
LEGGI ANCHE:
- Manchester City: decisione sulle accuse rinviata ancora
- Agente Lykogiannis sul mercato: “Diverse proposte dall’estero”
- La Roma sogna Ancelotti per il dopo Ranieri: progetto ambizioso
- Il Barcellona prepara il rinnovo per l’allenatore Hansi Flick
- Stefan Posch, l’Atalanta valuta il riscatto: i possibili scenari
- Milan riflette sul futuro di Mattia Liberali, occhi puntati dalla Serie A
- Lazio, la Premier League piomba su Rovella: la situazione
- Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”