Juventus, può saltare Perin al Benfica: problemi nelle visite mediche

JUVENTUS PERIN BENFICA – Potrebbe clamorosamente saltare il passaggio del portiere Mattia Perin dalla Juventus ai portoghesi del Benfica. Il giocatore avrebbe infatti avuto dei problemi nel superare le visite mediche.
Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il trasferimento di Mattia Perin al Benfica non sarebbe più così scontato. Il portiere bianconero ha lasciato Torino ed è arrivato a Lisbona nella tarda serata di mercoledì. Ma le visite mediche svolte in giornata avrebbero riscontrato un problema che ha creato più di una perplessità al Benfica. Secondo quanto riporta la stampa portoghese, il club fresco campione nazionale starebbe riflettendo se portare a termine o meno l’operazione. Ma dalla Juve invece fanno sapere che non ci sarebbero stati problemi per le visite mediche ma che si sta ancora trattando sugli ultimi dettagli. Certo è che il portiere sarà sottoposto a ulteriori esami medici“.
[df-subtitle]Perin, una stagione da secondo portiere della Juventus[/df-subtitle]
JUVENTUS PERIN BENFICA – “Lo scorso aprile, Perin è stato operato alla spalla destra, dopo la lussazione subita in allenamento. Stagione finita, con l’obiettivo rincorso in questi mesi: farsi trovare pronto per la stagione successiva“.
Perin aveva appena concluso la sua prima stagione in bianconero, con cui aveva collezionato un totale di 9 presenze.