spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juventus Perin a un passo dal Benfica

Mercato Juventus Perin a un passo dal Benfica

-

MERCATO JUVENTUS PERIN – Dopo una sola stagione, starebbe per concludersi l’esperienza di Mattia Perin con la maglia della Juventus, che un anno fa lo aveva acquistato dal Genoa battendo la concorrenza del Napoli. In bianconero, dove ha svolto principalmente il ruolo di ‘secondo’ di Szczesny, ha collezionato 9 presenze.

Ora il suo futuro sarà con ogni probabilità in Portogallo, precisamente al Benfica, uno delle principali società di Primera Liga. Per lui si tratterebbe della prima esperienza all’estero. Con il grande ritorno di Gianluigi Buffon, ufficializzato negli scorsi giorni, il suo spazio alla Juve sarebbe ulteriormente ridotto.

MERCATO JUVENTUS PERIN – Così riferisce “Sky Sport“: “Dopo l’arrivo di Buffon, le porte della Juventus sono ormai chiuse per Perin in cerca di un maggior minutaggio per guadagnarsi un posto ai prossimi europei. Il portiere italiano è molto vicino al Benfica. La formula sarebbe quella del presito con obbligo di riscatto fissato per una cifra di circa 15 milioni.

Nel convincimento del giocatore ha pesato molto il pressing di Rui Costa che negli ultimi giorni ha sentito più volte Perin contento della possibile nuova destinazione. Esperienza dunque in Portogallo per il portiere italiano che potrebbe lasciare la Juventus dopo un solo anno e nove partite giocate“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...