CAGLIARI NANDEZ ROG – Con l’addio di Barella, ceduto all’Inter negli scorsi giorni, il Cagliari è impegnato nel rinforzare il centrocampo. Gli obiettivi sono Nahitan Nandez e Marko Rog.

Quando al primo, si legge nel sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“, il club di Giulini continua a “trattare ad oltranza con il Boca Juniors. Dopo i colloqui della scorsa notte, le parti sono ancora faccia a faccia in queste ore a Madrid per raggiungere un accordo. Presenti un emissario della società rossoblù, il presidente del Boca e l’agente del calciatore per ridurre le distanze“.

CAGLIARI NANDEZ ROG – “Il Cagliari ha aumentato l’offerta, avvicinandosi dunque alla richiesta degli argentini. La fiducia sulla positiva conclusione della trattativa sale, le prossime ore saranno certamente decisive. Intanto, il club rossoblù continua a tenere viva anche l’operazione Rog con il Napoli, insistendo per portare entrambi i giocatori in Sardegna“.

Rog, appena rientrato al Napoli dopo gli ultimi sei mesi in prestito al Siviglia, è destinato a lasciare la squadra di Carlo Ancelotti, in quanto non rientra nei piani del tecnico di Reggiolo. Tra le fila dei sardi troverebbe molto più spazio. Gli azzurri lo avevano acquistato nell’estate 2016, ma anche con Sarri aveva trovato poco spazio.

Articolo precedenteJuventus, può saltare Perin al Benfica: problemi nelle visite mediche
Articolo successivoGenoa Romero: “Voglio crescere ancora e fare meglio con il Grifone”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui