Salta al contenuto

Juventus, ore caldissime per Fagioli: il Marsiglia rilancia; la formula

Anthony Ferrara
Fagioli Marsiglia

Nicolò Fagioli, centrocampista in uscita dalla Juventus, sarebbe in orbita Ligue 1: rilancio del Marsiglia di De Zerbi; la formula

FAGIOLI MARSIGLIA FORMULA – Ancora poche ore e la situazione concernente il futuro di Nicolò Fagioli, centrocampista della nazionale italiana e in uscita dalla Juventus, potrà dirimersi. Entro la giornata odierna, infatti, Cristiano Giuntoli conterebbe di chiudere il capitolo bianconero del mediano classe 2001 attraverso una cessione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. Per il calciatore stesso, che ritroverebbe spazio e minuti dopo un periodo trascorso ai margini del progetto targato Thiago Motta; per la Vecchia Signora, che potrebbe monetizzare dall’eventuale cessione di Fagioli e per il futuro club, con quest’ultimo che beneficerebbe delle prestazioni di un centrocampista in cerca di rilancio. A tal proposito, il Marsiglia di Roberto De Zerbi potrebbe risolvere un’intricata situazione di mercato in casa bianconera.

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, il club transalpino starebbe per sottoporre l’offerta giusta per strappare Fagioli alla Serie A, mediante un prestito con obbligo di riscatto che consentirebbe a tutte le parti in causa di anticipare i discorsi per giugno. Appare praticamente superata, dunque, la concorrenza della Fiorentina, con il club gigliato che si sarebbe spinto fino al diritto di riscatto; una formula, questa, non particolarmente gradita alla società bianconera. Il Marsiglia, al contrario, potrebbe garantire il riscatto del cartellino del centrocampista a qualificazione Champions raggiunta e il secondo posto in classifica, in tal senso, costituirebbe un’ottima garanzia per la Juventus. Ancora poche ore e Nicolò Fagioli conoscerà il proprio futuro, con l’inno della marsigliese pronto a udirsi in maniera sempre più nitida.

Oltre all’articolo: “Juventus, ore caldissime per Fagioli: il Marsiglia rilancia; la formula”, leggi anche:

    1. Liga, Mbappè-Lewandowski sfida nella sfida: prima tripletta francese, Barça a valanga
    2. Inter, record Lautaro in Champions: “Finito il periodo senza gol, valuto le prestazioni a trecentosessanta”