Juventus, grana Douglas Luiz: assente ingiustificato al raduno; ora..

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, risulta assente ingiustificato nel corso della prima giornata del raduno; sarà multato
DOUGLAS LUIZ ASSENTE INGIUSTIFICATO RADUNO – Primo giorno di scuola per la Vecchia Signora agli ordini di Igor Tudor, ex difensore e attuale allenatore della Juventus, confermato in panchina dopo il raggiungimento della zona Champions League. Al raduno della squadra bianconera erano stati convocati tutti, calciatori in uscita compresi, così come quelli confermati in rosa, fatta eccezione per Conceicao e David (giustificati). Ha risposto “presente” anche Dusan Vlahovic, centravanti serbo ormai al passo d’addio, per il quale sarebbe in programma un incontro per pianificare l’eventuale buonuscita per la cessione. Sull’attaccante resta vigile il Milan, con Massimiliano Allegri che avrebbe, più volte, indicato nel classe 2000 il rinforzo perfetto per il Diavolo. C’erano proprio tutti, tranne uno: Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, infatti, risulta assente ingiustificato.
L’ex Aston Villa, nonché investimento molto oneroso della scorsa estate, non si è presentato all’appello con il resto dei compagni non giustificando la propria assenza ai vertici del club. Un atteggiamento che, ovviamente, ha indispettito l’ambiente e che potrebbe condurre la società a pesanti ripercussioni disciplinari sul mediano. Secondo quanto riferito da SkySport, infatti, il classe 1998 ha disertato il raduno per motivi ancora sconosciuti e un addio ai bianconeri appare sempre più probabile. Nel corso della passata stagione, Douglas Luiz, fiore all’occhiello (insieme a Koopmeiners) della campagna acquisti, non è riuscito a lasciare il segno perdendo definitivamente terreno nelle gerarchie di Motta, prima, e Tudor, poi.
Juventus, non c’è più spazio per Douglas Luiz: assente anche al raduno
Vincolato da un accordo contrattuale la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2029, il brasiliano avrebbe inviato un chiaro segnale di quanto intenda lasciare il club per traferirsi altrove. I quarantacinque minuti contro l’Al Ain, nel corso del Mondiale per Club, potrebbero essere coincisi con l’addio alla Juventus per il brasiliano.