Salta al contenuto

Juventus Dybala: “Mi manca tanto il calcio, lo yoga mi aiuta”

Raffaele Campo
juventus dybala united

JUVENTUS DYBALA – In occasione di una diretta sul profilo Instagram della Adidas, Paulo Dybala ha raccontato il momenti che sta attraversando. L’attaccante della Juventus deve ancora guarire dal coronavirus, a cui è risultato positivo lo scorso 21 marzo.

Così l’ex Palermo, alla quinta stagione con la maglia della Vecchia Signora: “Non avrei mai pensato che il calcio potesse mancarmi così tanto, mi manca giocare e fare allenamenti. Ho bisogno di tornare a giocare, di vedere i miei compagni, di toccare la palla. Sento il bisogno di mettermi gli scarpini, correre, fare gol. Non sappiamo ancora quando potremo tornare a giocare, non è come una vacanza, mi alleno a casa ma non è lo stesso. Lo yoga, per esempio, mi aiuta moltissimo.

Ho tanti compagni brasiliani e grazie a loro ho imparato un po’ il portoghese, anche se loro imparano più facilmente lo spagnolo. Ci sono Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, ma ho giocato anche con Dani Alves, Neto, poi Ronaldo e Cancelo. Ho parlato un po’ portoghese con loro, ma parliamo spagnolo“.

JUVENTUS DYBALA – Infine l’attaccante omaggia il Grande Torino, proprio oggi corre l’anniversario della tragedia di Superga: “Tanto rispetto per chi ha scritto la storia di questo sport e di questa città“.