Juventus, Dybala: “Il Bayern? Sono felice alla Juve”
[df-subtitle]Paulo Dybala spegne sul nascere le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino alla fine della stagione[/df-subtitle]
Dopo le ultime convincenti prestazioni in maglia bianconera, Paulo Dybala ha trovato anche il suo primo gol con l’Argentina durante il match amichevole contro il Messico vinto per 2-0. Neanche il tempo di festeggiare che subito ha dovuto travestirsi da pompiere per spegnere le continue voci di mercato sul suo conto.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Intervistato dalla Bild, ha ribadito il suo amore per la Vecchia Signora: “Le voci sul Bayern Monaco? Il mercato per me non è un problema, non è tra i miei pensieri. Sono contento di giocare alla Juve, abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e sono concentrato sulle prossime gare”.
Ovviamente, si sa, il mercato può cambiare in ogni momento ma queste appaiono parole abbastanza chiare che segnano una chiusura netta: la Joya non si muove da Torino. Nemmeno nell’ottica di uno scambio con James Rodríguez che ha manifestato al suo agente Jorge Mendes il desiderio di lasciare la Germania.
