Juventus, Adeyemi si chiama fuori: “Resto al Borussia Dortmund”

Mercato Juventus: Kevin Adeyemi, esterno offensivo tedesco del Borussia Dortmund, ha confermato di voler proseguire in giallonero: le parole
“I miei piani per il futuro non sono cambiati”, ha confessato Adeyemi. Probabilmente, nel corso degli ultimi giorni erano modificati anche quelli della Juventus riguardo il suo acquisto, con la società bianconera che pare aver decisamente virato su Nico Gonzalez della Fiorentina. I primi contatti con il padre dell’esterno tedesco del Borussia Dortmund non hanno avuto seguito, ragion per cui, la pista che avrebbe condotto al classe 2002 sembrava già sul viale del tramonto per la Vecchia Signora.
Intercettato dall’autorevole quotidiano teutonico, Bild, Karim Adeyemi ha rivelato la volontà di proseguire la propria avventura al Borussia Dortmund spegnendo tutte le voci di mercato relative al proprio futuro: “Sono felice qui e ho intenzione di rimanere in questa squadra, perché amo il Borussia e quest’ambiente”.
Un profilo da depennare per la Juventus, che aveva inizialmente sperato di poter concludere un altro affare dispendioso, ammontante circa a 30 milioni di euro, per l’acquisto del velocissimo esterno tedesco. Negli ultimi giorni, però, tutto era cambiato, ma non i piani di Adeyemi: un argomento dibattuto anche nel Salotto di Calcio Time, nel corso della decima puntata andata in scena nella serata di ieri.
Oltre all’articolo: “Juventus, Adeyemi si chiama fuori: “Resto al Borussia Dortmund”, leggi anche:
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
- Serie A 2024/25, 1a giornata: Inter contro il Genoa, Napoli a Verona