Juve, per Danilo ipotesi Manchester United. Ma il Napoli…
JUVE DANILO MANCHESTER UNITED – Con il contratto in scadenza a fine stagione, e con il rinnovo sempre più lontano, potrebbe terminare con sei mesi di anticipo la lunga esperienza di Danilo tra le fila della Juventus.
Come riferisce anche La Gazzetta dello Sport, per il difensore brasiliano di 33 anni ci sarebbe l’ipotesi Manchester United, il cui nuovo manager Amorim potrebbe chiedere un difensore di esperienza.
JUVE DANILO MANCHESTER UNITED – Ma i red devils non sarebbero la sola possibile destinazione del giocatore. Che potrebbe clamorosamente restare in Italia.
Scrive infatti la Rosea: “[…] Non è l’unica possibilità a disposizione del calciatore, a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto, considerato che la sua esperienza potrebbe far gola a diversi club: in Italia anche il Napoli è alla ricerca di rinforzi in difesa nel mercato di riparazione“.
Ti potrebbe interessare:
- Nuova giornata di Serie A, ecco i consigli per il Fantacalcio e pronostici
- Ufficiale, Arnault e Red Bull in sinergia per il Paris FC: il comunicato
- Paris Saint Germain, le ultime notizie sul rinnovo di Luis Enrique
- Empoli, Henderson: “Il gruppo è la nostra forza. Contro il Napoli…”
- Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”
- Juventus-Lazio, Motta: “Voglio la prestazione ma non per l’estetica. Douglas, Vlahovic…”
- Roma, CEO cercasi: in lista anche Alessandro Antonello, dell’Inter
- Roma, Paredes: “Io di nuovo al Boca? Non posso dire molto, ma…”
- Gravina: “In Italia il talento c’è ma non gioca. All’estero più opportunità”
- Loftus-Cheek e il Milan: “Avremo risultati migliori, Sarri il più influente”
- Lautaro al Pallone d’oro: “Sogno di vincere la Champions da capitano dell’Inter”