Salta al contenuto

Juve, Kelly in uscita per il ritorno di Kolo Muani: i dettagli

Samuele Zarlenga
Kolo Muani

In casa Juve sono giorni molto caldi per quanto riguarda il mercato, sia in entrata che in uscita. L’obiettivo numero uno dei bianconeri è il ritorno di Randal Kolo Muani, ma la Vecchia Signora ha bisogno di monetizzare tramite una cessione prima di affondare il colpo per il giovane attaccante francese.

JUVE, LA CESSIONE DI KELLY FONDAMENTALE PER IL RITORNO DI KOLO MUANI

Oltre ai vari Miretti (nel mirino del Napoli), Savona (seguito da diversi club inglesi), Nico Gonzalez, Douglas Luiz e soprattutto Dusan Vlahovic, c’è un altro nome che potrebbe lasciare Torino e la nostra Serie A, permettendo così alla Juventus di arrivare a Kolo Muani. Si tratta di Lloyd Kelly, difensore arrivato lo scorso gennaio dal Newcastle per 20 milioni complessivi, che nei suoi sei mesi in bianconero non è mai riuscito a convincere appieno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul classe ’98 c’è l’interesse del Sunderland, club inglese neopromosso dalla Championship. Il ds Comolli chiede una somma tra compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro, da reinvestire subito per finalizzare il ritorno di Kolo Muani.

D’altronde, sempre secondo La Gazzetta, con il Paris Saint-Germain è già stato trovato l’accordo: prestito oneroso a 10 milioni, con diritto di riscatto fissato a 30-35 milioni di euro. L’intesa c’è, ma prima serve monetizzare: la cessione di Kelly è la chiave per sbloccare il ritorno dell’ex Eintracht a Torino.

Qualora il difensore 26enne partisse, chi colmerebbe il vuoto lasciato nella difesa bianconera? Dalle parti della Continassa circolano diversi nomi tra cui l’ex Spezia Kiwior, ora esubero dell’Arsenal, Konstantinos Koulierakis del Wolfsburg e Lucas Beraldo del PSG.

 

Oltre a “Juve, Kelly in uscita per il ritorno di Kolo Muani: i dettagli” leggi anche:

  1. Inter su Donnarumma: il PSG accelera l’addio
  2. UFFICIALE Sassuolo, anche Candè nuovo difensore neroverde
  3. Eljif Elmas spinge per il ritorno in Serie A: piace al Torino