Salta al contenuto

Juve, definito l’accordo col Milan per Kalulu: cifre e visite mediche

Anthony Ferrara
Kalulu ruolo

Mercato Juve: la dirigenza bianconera avrebbe incassato il definitivo assenso di Pierre Kalulu: cifre e dettagli sulle visite mediche

KALULU  JUVE VISITE MEDICHE – Dopo qualche tentennamento degli ultimi giorni e un possibile inserimento della Dea, pronta a mettere il dito in un matrimonio che s’ha da fare tra il centrale francese e la Vecchia Signora, Pierre Kalulu avrebbe pronunciato il proprio “Sì, lo voglio” nel corso della serata di ieri. Poco prima del match casalingo contro il Como, coinciso con la prima tripla, nel risultato come in classifica in termini di punti, la Juventus avrebbe incassato l’assenso del ventiquattrenne centrale del Milan, pronto per iniziare la prima avventura in maglia bianconera.

Stando a quanto riferito da SkySport, i due club avrebbero confermato gli accordi pattuiti per il passaggio del classe 2000 a Torino sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro, ai quali verrebbero aggiunti altri 3 milioni di euro di bonus al verificarsi di determinate condizioni raggiunte. Inoltre, nel caso in cui la Juventus dovesse optare per il passaggio a titolo definitivo, nel corso dell’estate 2025, sarebbe prevista una percentuale del dieci, da riconoscere al Diavolo, sull’ipotetica futura rivendita da parte del centrale francese.

Così facendo, il Milan registrerebbe un’onerosissima plusvalenza a bilancio, in virtù dell’arrivo di Pierre Kalulu con la formula a parametro zero nell’estate 2020. Il Diavolo saluta, così, uno dei grandi protagonisti dello Scudetto 2021/2022, con il francese pronto a convolare definitivamente a nozze con la Vecchia Signora, con le visite mediche previste per la giornata odierna.

Oltre all’articolo: “Juve, definito l’accordo col Milan per Kalulu: cifre e visite mediche”, leggi anche: 

  1. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  2. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  3. Atalanta, Gasperini: “Zaniolo? Curioso di provarlo attaccante. Real Madrid, il rinnovo…”