Ionut Radu, sirene arabe: l’Al-Shabab bussa all’Inter per il portiere

Ionut Radu, estremo difensore di nazionale romena e di proprietà dell’Inter, potrebbe finire in Arabia Saudita: Al-Shabab alla porta del 97
AL-SHABAB IONUT RADU – Porte chiuse all’Inter, da tempo e spalancate verso una nuova avventura, tra vari interessamenti dalla Serie B e, soprattutto, dall’Arabia Saudita. Ionut Radu potrebbe rescindere in anticipo il proprio contratto in essere con la società nerazzurra e in scadenza al 30 giugno, a fronte di un corteggiamento proveniente da oriente. Più nello specifico, dall’Al-Shabab, club arabo con sede a Riyad e segnalato sulle tracce dell’estremo difensore romeno da qualche giorno, come riferito in esclusiva da Sportitalia. Secondo quanto appreso, l’Inter potrebbe ricevere un indennizzo minimo per il classe 1997 e porre fine in anticipo all’esperienza nerazzurra dello stesso Radu.
Rientrato dall’avventura in Premier League, al Bournemouth, e da quelle non particolarmente fortunate in Francia (all’Auxerre) e alla Cremonese, l’estremo difensore di Bucarest potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita e salutare il calcio europeo. Nel corso di questa stagione, Radu non ha collezionato nemmeno un minuti in maglia Inter, complici le ingombranti presenze in rosa di Yann Sommer e Josep Martinez, acquisto più oneroso della sessione estiva nerazzurra e, dunque, erede designato per la sostituzione del portiere elvetico. Consapevole di ciò, Radu potrebbe richiedere un trasferimento anticipato e valutare tutte le alternative, con l’Al-Shabab pretendente più accreditata per rilevare il cartellino dell’estremo difensore nerazzurro.
Oltre all’articolo: ” Ionut Radu, sirene arabe: l’Al-Shabab bussa all’Inter per il portiere”, leggi anche:
- Roma, Pellegrini e Ranieri: “Fidato di lui, mi sono liberato”
- Real Madrid, record Ancelotti e nona Coppa Intercontinentale: “Anno fantastico, più facile vincere qui”
- Spalletti: “Tante pretendenti e ricerca offensiva, calcio migliorato. Retegui, Kean, Zaccagni…”
- Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
- Verona-Milan equilibrata ma la decide Reijnders: così al Bentegodi
- Juventus, Danilo: “A disposizione, posso dare tanto e finire il percorso qui”