Salta al contenuto

Intrigo Samardzic: il Napoli in attesa, Brighton e Juventus in corsa

Anthony Ferrara
Samardzic Atalanta visite mediche

Samardzic, centrocampista in forza all’Udinese, sarebbe il profilo individuato dal Brighton e Juventus per il futuro; il Napoli, invece…

L’intrigo scaturito dall’affare Samardzic non si è ancora risolto; probabilmente, servirà ancora qualche giorno per sciogliere le riserve e capire quale sarà il colore della prossima maglia del centrocampista serbo. Al momento, le sfumature bianconere potrebbero trasformarsi in azzurro in qualsiasi momento, con il Napoli da giorni in contatto con l’entourage del calciatore dopo aver trovato la quadra con l’Udinese sulla base di 20 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno 5 milioni di euro di bonus. Secondo quanto riportato da SkySport De, tuttavia, il Brighton di Roberto De Zerbi si sarebbe fiondato sul classe 2002 per pitturare di blu il futuro del gioiello serbo, stanziato un’offerta da 25 milioni di euro cash senza alcun bonus.

Sullo sfondo, per risolvere il nuovo intrigo del mercato intorno al nome del ventunenne centrocampista, c’è sempre il bianconero, con la Juventus pronta all’assalto dell’Udinese non immediato, ma a giugno, quando la cassaforte della Vecchia Signora potrà riempirsi di proventi derivanti dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, Cristiano Giuntoli non avrebbe ancora mollato la presa e avrebbe riallacciato i rapporti con gli agenti del calciatore, per il quale il nerazzurro è un semplice lontano ricordo dopo il naufragio della trattativa con l’Inter, risalente ad agosto.

In tutto questo, ora, la palla passa idealmente dai piedi del calciatore, per un intrigo da risolvere entro fine sessione invernale. Il Napoli, intanto, attende una chiamata per definire gli accordi pattuiti e accogliere un mediano da tempo pronto al grande salto in una big, a prescindere dal colore della prossima maglia.

Oltre all’articolo: “Intrigo Samardzic: il Napoli in attesa, Brighton e Juventus in corsa”, leggi anche:

  1. Brescia-Maran, guarda chi si rivede: il mister trentino ritrova la panchina