Salta al contenuto

Intervista Scalvini: “Thiago Silva mio idolo. Penso solo all’Atalanta”

Redazione

Il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini ha rilasciato un’intervista a “L’Eco di Bergamo“. Il classe 2003 è solo l’ultimo di una lunga serie di giovani talenti scoperti e lanciati dal club nerazzurro, tanto è vero che su di lui ci sarebbero già gli occhi di alcuni top club europei.

INTERVISTA SCALVINI: “THIAGO SILVA MIO IDOLO. PENSO SOLO ALL’ATALANTA”

Sulla posizione in campo: “Mi sono sempre sentito più difensore, perché quella è la posizione che ho ricoperto per più tempo ma la verità è che mi trovo bene in entrambi i ruoli e gioco dove dice il mister”.

Sull’interesse di Manchester City e Atletico Madrid “Non sono io a leggere queste notizie, di solito me le riportano gli amici: in realtà io non ci penso, ho in mente solo l’Atalanta e voglio fare bene con questa maglia. Tra dieci anni? Non so ancora ma spero di essere arrivato ad alti livelli, anche con l’Atalanta”.

Sul tifo in famiglia e gli idoli: “Papà è interista, mio fratello Andrea milanista ma non mi hanno mai influenzato: io ho scelto una squadra quando sono entrato nel vivaio nerazzurro, quindi è stata l’Atalanta. Il mio idolo è sempre stato Thiago Silva: straordinario anche per la calma con cui gioca. Poi sono sempre stato accostato a Bastoni e mi ispiro a lui”.

 

LEGGI ANCHE: