spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve, per McKennie e Locatelli addio possibile

Mercato Juve, per McKennie e Locatelli addio possibile

-

MERCATO JUVE MCKENNIE LOCATELLI – Oltre a Massimiliano Allegri, pur confermato dal presidente Agnelli dopo la pesante sconfitta di martedì, anche alcuni giocatori rischiano in casa Juve.

Tra questi vi sarebbero anche i centrocampisti Weston McKennie e Manuel Locatelli. Il primo è a Torino da settembre 2020, il secondo da agosto 2021.

MERCATO JUVE MCKENNIE LOCATELLI

MERCATO JUVE MCKENNIE LOCATELLI – Scrive infatti “Calciomercato.com“: “Rischiano anche nomi eccellenti, d’altronde la rivoluzione non fa prigionieri: sicuramente andranno via in estate i calciatori in scadenza, come Alex Sandro e Cuadrado, ormai fuori dal progetto, o Rabiot, che non rinnoverà alle cifre richieste. ma anche giocatori che sembravano dover essere protagonisti del nuovo corso che possano avere mercato soprattutto in Premier, come i centrocampisti McKennie e Locatelli, non sono certi di restare a Torino. Insomma, nessuno è più al sicuro, e siamo appena ad ottobre“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Immobile

Lazio, l’agente di Immobile: “Futuro? Ha altri due anni di contratto”

0
LAZIO AGENTE IMMOBILE FUTURO - Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Alessandro Moggi ha parlato di alcuni suoi assistiti. Tra questi anche Ciro Immobile, 34 anni e dall'estate 2016...