Salta al contenuto

Inter, Zhang: “Icardi? Nessun ripensamento. Troveremo una soluzione”

Redazione
juventus lukaku icardi

Inter Icardi – La rottura è irreparabile. Mauro Icardi, in un modo o nell’altro, lascerà l’Inter. L’ex capitano, infatti, è stato scaricato da allenatore, dirigenza e probabilmente compagni di squadra. Un addio amaro, quello dell’argentino, che all’Inter ha dato tanto.

Antonio Conte non l’ha convocato per la tournée asiatica e Icardi è tornato a Milano, dove si allena da solo. Tuttavia, il mercato dell’Inter è bloccato da questa situazione. I nerazzurri, infatti, non hanno a disposizione il tesoretto sperato per acquistare Dzeko e Lukaku.

Nonostante si potesse pensare a un ulteriore ripensamento, ieri il Steven Zhang ha chiuso a ogni possibilità di vedere Icardi in nerazzurro. Ecco le sue parole al Corriere della Sera:

Non c’è nessun ripensamento. Icardi è un grande giocatore, una brava persona e ha aiutato il club con molti gol in passato.Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui“.


Quale parola anche sul gap con le big europee:

“Il gap con i primi club in Europa era ancora più grande tre anni fa. Colmarlo sarà un processo lungo ma il target di un club come l’Inter deve essere anche di superare il miliardo di fatturato, una cosa possibile lavorando su stadio, sponsor, i diritti televisivi in Italy e in Europa. Per questo siamo partiti costruendo un ottimo team di manager e con forti investimenti, cosa impensabile fino a poco tempo fa”.

L’obiettivo per la prossima stagione.
“E’ sempre quello di vincere tutte le partite. Non sono sicuro di farlo alla fine, ma non firmerei un accordo così”.