NEYMAR JUVENTUS OFFERTA – Ne avevamo parlato in esclusiva l’altro giorno: Neymar alla Juventus si può fare. L’autorevole testata catalana “Mundo Deportivo“, da sempre vicina al Barcellona, mette la Juventus tra le maggiori pretendenti al talento brasiliano in forza al PSG.
Nei giorni scorsi il presidente dei francesi Nasser al-Khelaifi ha negato in tutti i modi la possibilità che Neymar possa essere ceduto. Il giocatore sembra oramai separato in casa con il Paris Saint Germain.
La Juventus, dunque, dopo De Ligt, Rabiot, Ramsey, Pellegrini e dopo il ritorno di Buffon, ha in mente un altro grande colpo: Neymar. Il giocatore brasiliano piace anche al Barcellona oltre che al Real Madrid, ma il nuovo regime fiscale italiano, che permettere una diversa tassazione agevolando squadre e giocatori, sarebbe il punto decisivo per l’arrivo di Neymar in Italia.
La Juventus, dovesse arrivare anche il brasiliano Neymar, l’offerta di cui parlavamo era intorno ai cento milioni di euro, andrebbe a costruire un attacco da favola.
Un altra chiave per l’arrivo del brasiliano Neymar a Torino, potrebbe essere l’approdo invece di Paulo Dybala alla corte di Tuchel. Sogni di mezza estate per il popolo bianconero? Vedremo nei prossimi giorni: il mercato offre sorprese a ogni ora.