Inter, rinnovo in vista per Pio Esposito?

Inter Pio Esposito – La stagione di Pio Esposito sta proseguendo alla grande: il bomber in prestito dall’Inter sta facendo molto bene allo Spezia in Serie B e sta dimostrando di valere il salto di qualità nella massima serie. Come riportato da Calciomercato.com l’attaccante italiano potrebbe rinnovare il proprio contratto con l’Inter.
Nuovo accordo
In occasione della sfida tra Napoli e Inter di due settimane fa Ausilio è stato visto insieme all’agente del calciatore Mario Giuffredi: sono stati i primi contatti per intavolare una trattativa nel futuro prossimo. L’accordo probabilmente sarà simile a quello per un altro calciatore considerato importante prima di farsi male, ovvero Valentin Carboni: l’Inter credeva molto nel talento argentino ai tempi del rinnovo, così come crede ora nel potenziale di Esposito.
Piani futuri
Sarà in ogni caso un’estate importante quella dell’attaccante italiano: i nerazzurri potrebbero portarlo al Mondiale per club ma la Federazione ha la precedenza per un’eventuale convocazione all’Europeo under 21. Ci sarà tempo per pensare alla prossima stagione: l’Inter lo terrà in rosa oppure lo manderà in prestito per giocare con continuità?
LEGGI ANCHE:
- Milan, casting per l’allenatore: Allegri, Fabregas e non solo
- La Juventus valuta Malick Fofana: il Lione fissa il prezzo
- Atalanta-Inter, Hien suona la carica: “Sfortunati in casa, ma pronti”
- Il Milan punta Morten Frendrup: duello con la Premier
- Osimhen torna sul Napoli: “Spalletti protagonista. Su Kvara-PSG..”
- Colpo Chelsea: accordo con Quenda, arriva nel 2026
- Gudmundsson: “Sfortunato con gli infortuni, ora sono tornato al top”
- Il nuovo Santiago Bernabéu: una miniera d’oro per il Real Madrid