Inter, parla l’agente di Lautaro: “Se il club è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato”

INTER-AGENTE LAUTARO
Alejandro Camano agente di Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per parlare della situazione che lega il futuro del suo assistito e l’Inter.
Inter, parla l’agente di Lautaro: “Se l’Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato”
Dopo l’addio di Antonio Conte, non convinto del progetto della società neroazzurra, potrebbero susseguirsi altri addii, stavolta da parte di pezzi pregiati della rosa. Due di questi potrebbero essere il Toro Lautaro Martinez e Achraf Hakimi.
A discutere di questa situazione è intervenuto Alejandro Camano agente dei due campioni neroazzurri, queste le sue parole: “Non è facile uscire da una situazione complicata a causa della pandemia e quindi credo che oggi non sia possibile dire chi uscirà dall’Inter per sistemare la situazione.
Achraf Hakimi è molto giovane, è arrivato all’Inter ed è stata una decisione intelligente. Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l’Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Il rapporto con il club è buono”.
Su Lautaro poi: “Per Lautaro, se non si è arrivati prima all’accordo per il rinnovo è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c’è bisogno di capire l’aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due”.
In conclusione ha aggiunto: “Cosa accadrà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l’Europa ha visto il calcio dell’Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione”.
LEGGI ANCHE:
- Inter agente Hakimi: “Non sto parlando con nessun club”
- Mercato Lazio Boateng Maksimovic, dialoghi tra il club e Ramadani
- Kante Chelsea: “Vittoria che arriva dopo tanti sforzi”
- Milan Tomori: Decisive le prossime 48 ore per il riscatto
- Milan Atalanta Schouten, occhi sul centrocampista del Bologna
- Juventus Allegri Rabiot: “Due anni fa firmai perchè c’era lui, ma dispiace per Pirlo”