Inter, per Lautaro il Barcellona offre 5 contropartite tecniche

Inter Lautaro Barcellona – Tutti i campionati europei sono soggetti allo stop a causa dell’emergenza sanitaria. Le società, però, sono continuamente al lavoro per preparare la prossima stagione e studiare le strategie per raggiungere i propri obiettivi di mercato. Tra questi c’è il Barcellona, ormai convinto di voler prendere Lautaro Martinez ad ogni costo.
Com’è noto, nel contratto del giocatore vi è una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, valida dal 1 al 15 luglio. Una cifra che il Barcellona è disposto ad offrire e, se vogliamo, anche a superare inserendo ben 5 contropartite tecniche. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, i blaugrana avrebbero individuato in Lautaro l’uomo giusto da affiancare a Leo Messi. I due argentini, infatti, hanno avuto modo di conoscersi già in Nazionale e il feeling si è percepito quasi subito.
Ecco quindi i nomi delle contropartite che il Barcellona è pronto a mettere sul tavolo della trattativa: Semedo, Todibo, Arthur, Alena e il pupillo di Antonio Conte Arturo Vidal. A queste andrebbe affiancato il versamento di 70 milioni di euro cash nelle casse dell’Inter. Da escludere un ritorno di Coutinho. L’attaccante non verrà riscattato dal Bayern Monaco, ma la sua valutazione è ritenuta pari a quella di Lautaro. L’Inter, pertanto, non sembra essere interessata al suo cartellino.