Salta al contenuto

Inter, il Lille punta Pavard: possibile addio

Cristiano Abbruzzese
Inter Pavard

Lille su Pavard

Il futuro di Benjamin Pavard all’Inter è in bilico. Il Lille ha individuato il difensore francese come obiettivo prioritario per rinforzare il reparto arretrato e riportarlo nel club dove è cresciuto dal 2005 al 2016. L’operazione non è semplice, ma il LOSC è determinato a inserirlo come secondo campione del Mondo 2018 in rosa, dopo Olivier Giroud.

Le condizioni dell’Inter

Il club nerazzurro non considera Pavard incedibile, anche alla luce dei 5 milioni di euro netti a stagione che il suo ingaggio pesa a bilancio. Tuttavia, per lasciarlo partire, l’Inter si aspetta un’offerta congrua: tra i 20 e i 25 milioni di euro, anche se una cifra tra i 15 e i 20 milioni potrebbe bastare in determinate condizioni.

Piano B del LOSC

Nel caso in cui la trattativa per Pavard non si concretizzi, il Lille sta già valutando Diego Carlos del Fenerbahçe come alternativa. La concorrenza non manca: anche il Galatasaray avrebbe manifestato interesse per il francese, rendendo la corsa al giocatore più serrata.

Prospettive nerazzurre

Un’eventuale partenza di Pavard aprirebbe le porte a un nuovo innesto in difesa per la squadra di Cristian Chivu. A meno di tre settimane dalla chiusura del mercato, la dirigenza nerazzurra si prepara a muoversi rapidamente per non farsi trovare scoperta nel reparto arretrato.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
  2. Greenwood tra gli obiettivi del Napoli: primi contatti con il Marsiglia
  3. Ricci, il faro del Milan: “Leao devastante. L’obiettivo stagionale…”
  4. UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
  5. Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
  6. Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
  7. Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
  8. Comuzzo piace in Premier, ma la Fiorentina lo blocca
  9. Krstovic in bilico: il Lecce apre alla cessione
  10. ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
  11. Juventus, rinnovo in vista per Khephren Thuram
  12. Jashari vuole il Milan, ma il Brugge dice no
  13. Colpo brasiliano per la Roma: ufficiale l’arrivo di Wesley
  14. UFFICIALE Arsenal, Gyokeres nuovo bomber dei gunners
  15. Il Como sogna in grande; Suwarso: “Non tanti 100 mln. Su Messi…”