Salta al contenuto

Inter, Frattesi resta. L’agente: “Era una mia idea…”

Jacopo Petricciuolo
Davide Frattesi

Inter Frattesi resta – Una delle idee di mercato più ricorrenti nel mese di gennaio è stata senza dubbio quella che collegava Davide Frattesi alla Roma. Il centrocampista della nostra Nazionale sembrava in procinto di partire e tornare nella società che lo ha cresciuto a causa dello scarso minutaggio concesso da Simone Inzaghi, tuttavia ora la situazione pare rientrata almeno fino a giugno: l’agente Giuseppe Riso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di FcInternews parlando delle voci di mercato che hanno riguardato il suo assistito.

Era una mia idea – “Frattesi tra i nomi più caldi del mercato? Non ne abbiamo parlato oggi. Non vogliono darlo assolutamente via, nessuno vuole cederlo: era più una cosa mia”.

Inter, Frattesi resta: “Era una mia idea…”

Interesse e futuro – “C’è stato qualcosa a inizio mercato, ma come detto era una cosa mia, non era di Inzaghi né dell’Inter. Lui è contento, l’ha detto. In estate? Per adesso non ci stiamo pensando”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Venezia e Palermo trattano Pohjanpalo: possibile scambio in vista
  2. Mercato Lazio, è fatta per Castrovilli al Monza
  3. Milan, punto sul mercato: Calabria e Tomori in uscita, mentre Ricci..
  4. Milan, rivoluzione totale in attacco: Camarda in orbita Monza
  5. Roma, tentativo per Marko Arnautovic: l’austriaco rifiuta
  6. Milan, addio imminente per Alvaro Morata: il Galatasaray accelera
  7. UFFICIALE Lipsia, acquisito dal PSG il cartellino di Simons
  8. Niko Kovac è il nuovo allenatore del Borussia Dortmund
  9. Fiorentina in pole per Fagioli: la richiesta della Juventus
  10. Napoli insiste per Alejandro Garnacho: nuovi contatti con lo United