Inter Di Gregorio: il portiere piace a Verona e Brescia. Sarà la carta per Kumbulla o Tonali?

INTER DI GREGORIO – Le prestazioni di Michele Di Gregorio con la maglia del Pordenone in Serie B hanno acceso i riflettori sul portiere classe ’97 di proprietà dell’Inter. Secondo la redazione di FcInterNews.it il giovane estremo difensore sarebbe finito nei radar di Vicenza e Monza per quanto concerne la serie cadetta, e di Hellas Verona e Brescia per la A.
Scrive il portale nerazzurro: “L’Inter ha in casa un tesoretto di nome Michele Di Gregorio. Il portiere di Corsico si è imposto quest’anno a Pordenone come uno dei migliori della Serie B. Un rendimento elevato che non è passato inosservato, tanto da far accendere i radar a diversi club. Lo status di Under 23 (non vanno in lista) lo rende appetibile per le big della categoria che puntano in alto nella prossima stagione. Non a caso il Vicenza e soprattutto il Monza hanno già sondato il terreno con l’agente dell’estremo difensore classe 1997, Carlo Alberto Belloni. Nei giorni scorsi, però, anche due club di Serie A hanno chiesto informazioni su DiGre all’Inter nell’ambito di vari discorsi: Verona e Brescia […]. Non è un mistero che l’Inter stia lavorando alacremente con gli scaligeri per Marash Kumbulla e con i lombardi per Sandro Tonali. Obiettivo abbassare le richieste di Setti (35 milioni) e Cellino (50 milioni) con l’utilizzo di contropartite tecniche gradite“.
INTER DI GREGORIO – Di Gregorio, a questo punto, è una carta che i nerazzurri possono giocarsi, sia col Verona che col Brescia, per arrivare ad uno dei due obbiettivi principali del prossimo mercato: parliamo infatti di Marash Kumbulla e Sandro Tonali.