Inter Barcellona, dalla Spagna: il Real si inserisce per Lautaro Martinez

Inter Barcellona – Siamo nel pieno del campionato, ma fuori dal campo si rincorrono le voci di mercato. Per quanto riguarda l’Inter, per esempio, la notizia delle ultime settimane riguarda l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. Oggi, però, Mundo Deportivo sgancia la bomba e, in prima pagina, parla di un Real Madrid pronto ad inserirsi nella trattativa.
Partiamo dal principio. L’estate scorsa, durante la Copa America, Lautaro Martinez ha sorpreso chi ancora non lo conosceva, primo tra tutti Leo Messi. Il compagno di squadra della Nazionale, infatti, ha avuto modo di ammirare in prima persona la grande classe dell’attaccante, tanto da “consigliare” il suo acquisto al Barcellona.
Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina e la partenza di Mauro Icardi, però, Lautaro ha avuto la certezza di essere titolare e non ha mai nascosto di voler rimanere in nerazzurro. Il Barcellona, dal suo canto, non ha mai smesso di seguirlo ed è pronto all’affondo. Tuttavia, se quanto riportato dal Mundo Deportivo è vero, i blaugrana avranno i loro rivali come concorrenti nella trattativa.
Inter Barcellona – Per il momento, l’Inter può godersi le prestazioni di Lautaro, ma la sua partenza al termine della stagione è ormai quasi certa. Nel frattempo, con Sanchez che tornerà al Manchester, i nomi sulla lista di Marotta e Ausilio sono quelli di Mertens e Giroud.