INTER LAUTARO CONTE – Rientrato dalle vacanze dopo l’importante esperienza in Copa America, Lautaro Martinez ha ricominciato ad allenarsi con l’Inter sotto la guida di Antonio Conte.

Il giocatore ha parlato a “Inter TV“: “Sono molto contento perchè torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione. La Copa America? E’ stata una bellissima esperienza. A livello personale sono soddisfatto, ma come ho detto prima adesso penso solo all’Inter e a dare il massimo. Spero che questa stagione riusciremo a raggiungere obiettivi importanti“.

INTER LAUTARO CONTE – Prosegue “El Toro“: “Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. Questo è molto importante perchè per raggiungere grandi obiettivi bisogna allenarsi duramente. Noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Oggi ho avuto l’opportunità di parlare con Conte, ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte, abbiamo parlato, è molto concentrato sul lavoro e io sono contento di essere qui con un gruppo che vuole fare bene. Ho molta voglia di tornare in campo, ho voglia di giocare, questa settimana lavoreremo poi vedrà l’allenatore se e dove farmi giocare“.

Articolo precedenteMercato Napoli, ancora incerto il futuro di Milik
Articolo successivoMercato Napoli Zaha: pronti 60 milioni di sterline al Crystal Palace

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui