spot_img
HomeSerieANapoliRinnovo Mertens, si può fare. C’è il nodo dei bonus

Rinnovo Mertens, si può fare. C’è il nodo dei bonus

-

Rinnovo MertensDries Mertens continua ad essere il bomber del Napoli. L’attaccante belga, infatti, segna una rete dopo l’altra e De Laurentiis è disposto a tutto pur di trattenerlo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la volontà di Mertens è quella di rimanere, nonostante tutte le voci di mercato che lo riguardano. L’offerta messa sul piatto dagli azzurri è di 3,5 milioni di euro annui fino al 2022. Attualmente, il contratto di Mertens prevede uno stipendio di 4 milioni, ma per restare, il belga chiede 5,5 milioni di bonus da ricevere al momento della firma.

La palla passa quindi alla società. De Laurentiis potrebbe accettare la richiesta dell’attaccante, per impedirgli di andare via a parametro zero al termine di questa stagione. Attualmente, lo ricordiamo, ci sono almeno due squadre di Serie A e alcune estere sul giocatore. In particolare, l’Inter di Conte avrebbe messo gli occhi su Mertens già nel mercato di gennaio. E a giugno, con Sanchez che tornerà al Manchester e Lautaro pronto a salutare, tenterà l’affondo.

Rinnovo Mertens – Il rinnovo di Mertens, quindi, passa per De Laurentiis. Qualora il presidente azzurro decidesse di accontentare la sua richiesta, il belga resterà. E i tifosi non potrebbero essere più felici, considerando l’apporto che dà il giocatore alla squadra e che, la settimana scorsa, ha raggiunto quota 120 gol con la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conte

Manchester United, Conte già pronto se salta Solskjaer

0
MANCHESTER UNITED CONTE - Sono ore frenetiche in casa Manchester United per quel che riguarda la panchina dei Red Devils. Il pesante k.o rimediato in casa contro il Liverpool potrebbe...