Salta al contenuto

Inter, Ausilio archivia Lukaku: “Super plusvalenza. Inzaghi genio…”

Anthony Ferrara
Piero Ausilio

Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, ha definitivamente chiuso l’argomento Lukaku ed esaltato la genialità di Simone Inzaghi

“Le trattative cominciano, possono terminare in maniera positiva o negativa, ma quello che non deve mai mancare è il rispetto reciproco. Nel caso di Lukaku, è venuto meno anche questo principio fondamentale. Non è più il caso di parlarne: Romelu ci ha permesso di vincere uno Scudetto e iscrivere a bilancio una plusvalenza meravigliosa con la cessione al Chelsea”. Direttamente dai microfoni di Radio TV Serie A, Piero Ausilio, Direttore Sportivo dei nerazzurri, ha definitivamente archiviato l’argomento Lukaku, ex della partita e ospite indesiderato del match di domenica tra Inter e Roma.

Ausilio ha poi affrontato la questione riguardante gli obiettivi stagionali dei nerazzurri, primatisti assoluti nelle rispettive classifiche in campionato e Champions elogiando la squadra dirigenziale composta con Zhang e Marotta, fino ad arrivare a Mister Inzaghi. “Siamo tutti proiettati verso la seconda stella e il traguardo del Mondiale per Club nel 2025, raggiungibile attraverso quest’edizione della Champions. Poi, se qualcuno dovesse vincere il campionato al posto nostro, stringeremo le mani e faremo i complimenti. Inzaghi è davvero un genio, un Mister scrupoloso e attento ai dettagli. Non è mai stato in discussione, nemmeno all’inizio della stagione passata”.

Con Zhang e Marotta forniamo un grande team nell’unione di intenti e nel tentativo di rendere la squadra sempre più competitiva in relazione alle difficoltà economiche di tutto il movimento italiano. Il Presidente è davvero un grande tifoso: segue le partite a qualsiasi orario e da qualsiasi luogo si trovi. Marotta ha un’incredibile esperienza nella valutazione dei conti e raramente s’intromette in qualche trattativa già impostata dal sottoscritto, a meno che non conosca il calciatore personalmente“.

Oltre all’articolo: “Inter, Ausilio archivia Lukaku: “Super plusvalenza. Inzaghi genio…”, leggi anche:

  1. Makoumbou, l’agente: “Grande gioia per la rete. Sul mercato…”
  2. Inter, Zielinski obiettivo numero uno