Immobile: l’Arabia prepara un altro sacco della Capitale, ma…

Ciro Immobile, centravanti della Lazio, avrebbe ricevuto delle avances dalla Saudi Pro League, meta per tantissimi colleghi
La Lazio, questa volta, è pronta alle barricate per preservare un figlio della Capitale, nonché bomber in grado di riscrivere pagine della centenaria storia biancoceleste. L’ultimo grande nome cerchiato in rosso sui taccuino del calcio arabo sarebbe quello di Ciro Immobile, capitano della Lazio e bandiera della società. Dopo il primo assalto, andato a buon fine, per Milinkovic-Savic, altro diamante pregiato della vetrina capitolina, alcune indiscrezioni di mercato riportavano un’offerta irrinunciabile anche per il numero 17: venti milioni netti a stagione. Cifre iperboliche.
Mozione immediatamente respinta da Claudio Lotito, il quale ha spento sul nascere qualsiasi nuovo tentativo di saccheggio della Capitale da parte della Saudi Pro League. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il numero uno di casa Lazio ha annunciato: “Immobile non è in vendita. Non abbiamo ricevuto alcuna proposta per lui e non c’è alcuna intenzione di cedere il calciatore”. Dopo il primo incubo estivo dovuto alla rinuncia al proprio Sergente dopo otto stagioni, i tifosi della Lazio potranno dormire sonni tranquilli per ciò che concerne il futuro dell’amato capitano. Bomber Ciro Inmobile prepara le proprie cartucce in vista di una stagione, la prossima, che coinciderà col ritorno in Champions League della sua amata Lazio.
Oltre all’articolo: “Immobile: l’Arabia prepara un altro sacco della Capitale, ma…”, leggi anche:
- Monza, Galliani e il mercato: “Troppi tesserati. Berlusconi? Manca”
- Empoli, dalla Juve è in arrivo Ranocchia: il punto
- Dominguez e il Bologna: situazione incerta. E il Fenerbahce…
- UFFICIALE Openda è un nuovo giocatore del Lipsia
- Dalla Germania: Itakura ha detto no al Napoli. Il motivo
- UFFICIALE Lecce, Venuti firma con i salentini: si tratta di un ritorno
- UFFICIALE Roma, Kristensen è un nuovo esterno giallorosso
- Lecce, nelle prossime ore Venuti approderà in Salento
- UFFICIALE Fiorentina, Biraghi ha firmato il rinnovo fino al 2025