Il PSG punta Camavinga: pronta un’offerta da 80 milioni

PSG vuole rinforzare il centrocampo
Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e ha individuato in Eduardo Camavinga il profilo ideale per potenziare la mediana. Il club parigino sta preparando un’offerta da 80 milioni di euro per convincere il Real Madrid a cedere il centrocampista francese nel mercato estivo. La possibile partenza di Fabián Ruiz ha spinto Luis Enrique a individuare in Camavinga l’elemento giusto per dare qualità e dinamismo al reparto.
Situazione incerta al Real Madrid
Nonostante la sua versatilità e la capacità di ricoprire diversi ruoli, Camavinga non è riuscito a imporsi completamente sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il suo rendimento altalenante ha suscitato qualche perplessità all’interno della dirigenza blanca, lasciando spazio all’ipotesi di una cessione. Con un contratto valido fino al 2029, il 22enne ha collezionato 19 presenze in questa stagione, mettendo a referto un gol e un assist.
Il PSG pronto all’assalto, il Real Madrid valuta
Il PSG vede in Camavinga un’occasione per rafforzare il centrocampo con un talento giovane e già affermato. La sua cessione potrebbe inoltre finanziare l’arrivo di un nuovo centrocampista che si adatti meglio ai piani tecnici di Ancelotti. L’interesse dei parigini per Camavinga non è nuovo, ma ora il club sembra deciso a tentare un affondo concreto. La proposta da 80 milioni rappresenta solo il primo passo di una trattativa che potrebbe accendersi nei prossimi mesi. Il Real Madrid dovrà ora decidere se privarsi di un talento su cui ha investito o se continuare a puntare su di lui per il futuro.
LEGGI ANCHE:
- Napoli alla ricerca del dopo Kvaratskhelia: occhi su Saint-Maximin
- Nico Paz, il Como vuole eliminare le clausole pro Real: i dettagli
- Il Napoli punta su Oumar Solet: un’alternativa di lusso
- Frattesi, la Juventus s’iscrive alla corsa: tentativo concreto; ora…
- Manchester United pronto a offrire 150 milioni per Julian Alvarez
- Liverpool all’assalto di Warren Zaire-Emery: pronti 65 milioni
- Svilar, Bayern e Bournemouth si sfidano per il portiere della Roma
- Napoli, Ndoye per il post-Kvara? ADL ci ha provato già a gennaio
- Jimenez, il nuovo Theo Hernandez già fatto in casa: il futuro…
- Juventus, Gatti rifiuta la Premier e tratta il rinnovo