Il Lecce lavora sulle corsie per Giampaolo: vicino Daniel Oyegoke

Mercato Lecce in entrata: il club salentino starebbe lavorando per portare Daniel Oyegoke in Italia; la conferma del DS degli Hearts
LECCE DANIEL OYEGOKE – C’è tantissimo lavoro in corsia per Pantaleo Corvino, Direttore Sportivo del Lecce, intento a innalzare il muro nei confronti del Manchester United (e del Napoli) per Patrick Dorgu, gioiello assoluto del club, per il quale i Red Devils sarebbero pronti a incrementare la cifra per il trasferimento del classe 2004 in Inghilterra a 40 milioni di euro, a fronte dei 34 milioni di euro già rifiutati dalla proprietà salentina. Sulle fasce, tuttavia, si registrano interessanti movimenti anche per ciò che concerne il mercato in entrata, con un nuovo profilo che avrebbe già messo d’accordo tutti. Si tratterebbe di Daniel Oyegoke, terzino classe 2003 il cui cartellino appartiene agli Hearts, club scozzese di Championship.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’ex terzino delle giovanili dell’Arsenal sarebbe il principale candidato per raggiungere la Puglia entro le prossime quarantott’ore, come confermato dallo stesso allenatore del club scozzese, Neil Critchley: “Oggi, contro Kilmarnock, Oyogeke non è stato protagonista della partita per un possibile avvicendamento di mercato. Entro le prossime 24-48 ore dovremmo saperne di più. Sul nostro calciatore si sarebbero affacciati diversi club italiani e vedremo come evolveranno le cose”, le parole quasi rassegnate del tecnico.
Terzino con spiccate doti offensive e potenza fisica, il classe 2003 potrebbe rappresentare la nuova scommessa di Pantaleo Corvino sul mercato per rinforzare la retroguardia a disposizione di Marco Giampaolo. Il terzino è vincolato da un contratto in scadenza al 30 giugno 2027, ma l’esperienza in Scozia potrebbe già considerarsi terminata.
Oltre all’articolo: “Il Lecce lavora sulle corsie per Giampaolo: vicino Daniel Oyegoke”, leggi anche: