Il gol del Manchester United e l’esultanza di Mourinho che fa discutere
[df-subtitle] Dopo la mano all’orecchio contro la Juventus, le borracce scaraventate a terra. Mourinho e lo strano e “criticato” modo di esultare [/df-subtitle]
Dopo la sua mano dietro l’orecchio all’Allianz Stadium di Torino, al termine della rimonta sulla Juventus di Allegri, in risposta agli insulti dei tifosi bianconeri, un altro gesto. Tutta la forza di scaraventare prepotentemente a terra le borracce da parte di Jose Mourinho in seguito al tanto sofferto gol arrivato all’ultimo respiro contro lo Young Boys e che regala il pass per gli ottavi ai Red Devils.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Queste le parole del tecnico del Manchester United che si è rivolto molto animatamente a tutti i suoi “amanti”:
“Non voglio che nessuno dica che abbiamo giocato in modo difensivo, che qualcuno dica che non abbiamo avuto voglia. Abbiamo stabilito un record per quanto riguarda il nostro attacco: tirando tante volte senza segnare. Dobbiamo vincere queste partite prima. È fantastico, vero, siamo qualificati in un gruppo così difficile. Abbiamo raggiunto la qualificazione in anticipo ma è frustrante in questo modo. Potevamo stare in panchina, tranquilli. Invece…“.
In un’altra intervista diventata subito virale su Internet, una risposta in perfetto stile “Special One”: “Quattordici stagioni in Champions League, 14 volte qualificato agli ottavi. La stagione che non ho disputato la Champions, ho vinto l’Europa League”.
