Giuntoli sul prossimo allenatore della Juve: “Grande Tudor. Poi…”

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo della Juve, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del prossimo allenatore
ALLENATORE JUVENTUS GIUNTOLI – Ancora novanta minuti da giocare in campionato e poi la Juventus potrà scoprire da quale porta dell’Europa accedere in vista del prossimo anno. Il destino della qualificazione alla Champions è totalmente nelle mani di una Vecchia Signora chiamata a vincere a Venezia per staccare il pass alla prossima edizione della massima competizione europea. Poi, sarà tempo di scelte forti. Magari, già intraprese con contatti e colloqui continui con quello che sarà il prossimo allenatore a guidare la riscossa bianconera in Serie A, così come in Europa.
Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club bianconero, non ha lasciato spazio a indizi nel corso del proprio intervento sull’identikit del nuovo Mister, mentre sulle tempistiche dell’annuncio è stato abbastanza chiaro. Intervenuto a margine di un evento, Telenord-Gianni di Marzio – nel corso del quale è stato insignito di un Premio – l’ex dirigente del Napoli ha chiarito:
“Sul prossimo allenatore della Juve, posso annunciare che procederemo dopo la partecipazione al Mondiale per Club. Adesso, c’è una qualificazione Champions da conquistare di fondamentale importanza per la prossima stagione. C’è grande fame in vista della prossima stagione e grande voglia di tornare protagonisti. Devo elogiare Tudor per il grande impatto che ha avuto sin da subito nell’ambiente. Non credevo potesse rivelarsi uno psicologo così attento, non solo un Mister molto preparato. Lo facevo più sergente di ferro e mi ha sorpreso”, ha chiosato Giuntoli.
Oltre all’articolo: “Giuntoli sul prossimo allenatore della Juve: “Grande Tudor. Poi…”, leggi anche:
- Roma-Fiorentina, Ranieri: “Serve una super gara, lottiamo senza rimpianti e pressioni. Stadi? Una vergogna in Italia”
- Barcellona-Inter 3-3: la gara e le dichiarazioni di Dumfries, Bastoni, Mkhitaryan e Inzaghi
- Barcellona-Inter, Inzaghi: “L’andata ha grande peso; entusiasmo e concentrazione”. Lautaro: “Ci siamo parlati, già dimostrato in grandi gare”