Giuntoli sul mercato della Juve: “Praticamente chiuso. Su Djalò…”

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo della Juve, è intervenuto per affrontare il tema riguardante il mercato e ha confermato Djalò
Fiducia incondizionata ad un gruppo che non solo sta volando verso la prossima Champions League, ma che sta vestendo i panni di unica e vera antagonista dell’Inter, padrona incontrastata del campionato. Cristiano Giuntoli è intervenuto nell’immediato pre-partita di Juventus–Sassuolo e, ai microfoni di Dazn, ha idealmente chiuso le porte del mercato della Vecchia Signora prima che, quest’ultima, aprisse lo show interno contro i neroverdi, nella gara vinta 3-0 del posticipo della prima giornata di ritorno. Il Direttore Sportivo ha poi, di fatto, confermato l’innesto di Djalò, difensore portoghese atteso a Torino per le visite mediche ma non arruolabile nell’immediato a causa della rottura del crociato rimediata lo scorso marzo.
Ecco un estratto delle dichiarazioni di Giuntoli: “Abbiamo grande fiducia nei mezzi di una squadra che sta facendo benissimo quest’anno. Voglio rivolgere pubblicamente i complimenti a tutti per l’operato al giro di boa del torneo. Per questo, abbiamo deciso di chiudere il nostro mercato e concentrarci solamente sul campo perché, adesso, sarà ancor più complicato e duro il cammino. Siamo vicinissimi a definire l’affare Djalò, ma parlerò di lui solamente a cose fatte, nel momento in cui sarà ufficialmente un calciatore della Juventus”. Discorso mercato rinviato in estate, dunque, a traguardo Champions raggiunto e con un sogno Tricolore trasformato in realtà, possibilmente.
Oltre all’articolo: “Giuntoli sul mercato della Juve: “Praticamente chiuso. Su Djalò…”, leggi anche:
- Sartori: “Speriamo di tenere Motta per qualche anno. Zirkzee…”
- Mourinho, ufficiale l’esonero: il comunicato della Roma
- Napoli, inserimento per Popovic: la situazione
- Salernitana, Iervolino: “Mercato? Prima bisogna vendere. Su Dia…”
- A volte ritornano: Pellegri al Genoa?
- Pres. Brest conferma: “Brassier, porte aperte per Milan e Napoli”
- Sartori: “Speriamo di tenere Motta per qualche anno. Zirkzee…”
- A volte ritornano: Pellegri al Genoa?