Salta al contenuto

Giallo Boniface, giornata decisiva: il Milan torna su Conrad Harder

Anthony Ferrara
Conrad Harder Boniface Milan

Considerate le difficoltà riscontrate nelle visite mediche cui è stato sottoposto Victor Boniface, il Milan sarebbe tornato su Harder

MILAN BONIFACE HARDER – Giornata intensissima dalle parti di Milanello, sia sul rettangolo verde che nelle stanze dei bottoni del mercato del Milan. A tenere banco, non solo l’esordio in campionato contro la neopromossa Cremonese di Davide Nicola, ma anche la scelta del nuovo numero 9 cui affidare le chiavi del reparto offensivo. Da questo punto di vista, il futuro rossonero di Victor Boniface è sul filo, in relazione alle ultime indiscrezioni riguardanti le visite mediche cui è stato sottoposto l’attaccante nigeriano nel corso della giornata di ieri.

Stando a quanto riferito da Matteo Moretto, infatti, le prossime ore si riveleranno decisive per l’eventuale definizione di un affare che appare, attualmente, molto in bilico. L’esito degli esami del calciatore nigeriano non avrebbero fornito sicurezze tali da garantire le firme dell’operazione.

Boniface, urgono esami più approfonditi: il Milan si cautela con Harder

Questa mattina, Victor Boniface si sottoporrà a ulteriori esami più approfonditi utili per dissipare dubbi circa la tenuta fisica del classe 2000. Nel caso in cui le perplessità dovessero restare le medesime, il Diavolo potrebbe rituffarsi nel mare del mercato per inserirsi (nuovamente) nell’operazione che condurrebbe Conrad Harder al Rennes. Secondo quanto appreso, infatti, nel corso delle ultime ore, la dirigenza rossonera avrebbe riallacciato i contatti con lo Sporting Lisbona e l’entourage dell’attaccante danese per comprendere i margini di fattibilità dell’operazione.

Stallo Boniface, risale Harder: il Milan e il rebus per il nuovo 9

A quel punto, lo stesso centravanti classe 2005 avrebbe, momentaneamente, posto in stand-by l’opzione – più che concreta – di trasferirsi al club transalpino proprio per attendere novità da Milano. Rennes e Sporting Lisbona avevano raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni di euro per il cartellino del ventenne, ma l’eventuale esito negativo degli ultimi esami di Boniface farebbe propendere per un ribaltamento della situazione, con Conrad Harder pronto a indossare la maglia rossonera. Il rebus del 9 non è ancora stato risolto dalle parti di Milanello.

Oltre all’articolo: “Giallo Boniface, giornata decisiva: il Milan torna su Conrad Harder”, leggi anche:

Inter, ufficiale l’arrivo di Diouf dal Lens: affare da 25 milioni

Tottenham, assalto a Nico Paz: Como e Real Madrid in attesa

Sunderland all’assalto di Jhon Lucumí, il Bologna resiste

Roma-Bologna, Gasperini: “Mercato? Giovani e possibili plusvalenze”

Tottenham, assalto a Nico Paz: Como e Real Madrid in attesa

Inter, ufficiale l’arrivo di Diouf dal Lens: affare da 25 milioni

Sunderland all’assalto di Jhon Lucumí, il Bologna resiste

Inter, ufficiale l’arrivo di Diouf dal Lens: affare da 25 milioni