Ghisolfi saluta la Roma: Massara sarà il nuovo ds giallorosso
È ufficialmente terminata l’avventura di Florent Ghisolfi come direttore sportivo della Roma. I rapporti tra la società capitolina e il dirigente francese si erano incrinati già da tempo, a causa di alcune imprecisioni commesse in sede di mercato: dalla cattiva gestione della situazione rinnovo di Svilar – evitato solo grazie all’intervento di Ranieri – fino alla fumata nera della trattativa Angeliño-Al-Hilal, che avrebbe portato nelle casse del club circa 25 milioni di euro, cifra che sarebbe stata ottima per risanare il bilancio giallorosso.
ROMA, UFFICIALE L’ADDIO DI GHISOLFI: LA NOTA DEL CLUB
Ecco il comunicato con cui la Roma e Ghisolfi hanno ufficialmente posto fine al loro rapporto: “L’AS Roma e il Direttore Tecnico Florent Ghisolfi hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto. Nel corso dell’ultimo anno, Florent ha dimostrato professionalità e dedizione in una fase cruciale per il Club. Lo ringraziamo per il contributo dato e gli auguriamo il meglio per la sua prossima sfida professionale. Grazie, Flo!“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
ROMA, MASSARA SARÀ IL SOTITUTO DI GHISOLFI
La Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra aver già trovato il sostituto di Ghisolfi: si tratta di Frederic Massara, dirigente che ha già lavorato nella Capitale fino al 2019 al fianco di Walter Sabatini. Ma la sua ultima esperienza nel nostro campionato è con il Milan, dove ha saputo valorizzare al meglio le sue qualità nel calciomercato, portando a Milanello talenti del calibro di Leao, Theo, Tonali, Maignan e Tomori. Sempre secondo Sky Sport, Massara porrà la firma sul nuovo contratto tra la giornata di oggi o domani.
Oltre a “Ghisolfi saluta la Roma: Massara sarà il nuovo ds giallorosso” leggi anche:
- Pioli, Calabria e Bennacer: nuova Fiorentina a forti tinte rossonere
- Monza, cessione societaria a un passo: il ruolo di Adriano Galliani…
- Conceicao, dopo il Milan c’è l’Arabia: offerta dell’Al Nassr di CR7
