Salta al contenuto

Ghisolfi saluta la Roma: Massara sarà il nuovo ds giallorosso

Samuele Zarlenga
Ghisolfi Roma separazione

È ufficialmente terminata l’avventura di Florent Ghisolfi come direttore sportivo della Roma. I rapporti tra la società capitolina e il dirigente francese si erano incrinati già da tempo, a causa di alcune imprecisioni commesse in sede di mercato: dalla cattiva gestione della situazione rinnovo di Svilar – evitato solo grazie all’intervento di Ranieri – fino alla fumata nera della trattativa Angeliño-Al-Hilal, che avrebbe portato nelle casse del club circa 25 milioni di euro, cifra che sarebbe stata ottima per risanare il bilancio giallorosso.

ROMA, UFFICIALE L’ADDIO DI GHISOLFI: LA NOTA DEL CLUB

Ecco il comunicato con cui la Roma e Ghisolfi hanno ufficialmente posto fine al loro rapporto: “L’AS Roma e il Direttore Tecnico Florent Ghisolfi hanno deciso di comune accordo di interrompere il loro rapporto. Nel corso dell’ultimo anno, Florent ha dimostrato professionalità e dedizione in una fase cruciale per il Club. Lo ringraziamo per il contributo dato e gli auguriamo il meglio per la sua prossima sfida professionale. Grazie, Flo!“.

ROMA, MASSARA SARÀ IL SOTITUTO DI GHISOLFI

La Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra aver già trovato il sostituto di Ghisolfi: si tratta di Frederic Massara, dirigente che ha già lavorato nella Capitale fino al 2019 al fianco di Walter Sabatini. Ma la sua ultima esperienza nel nostro campionato è con il Milan, dove ha saputo valorizzare al meglio le sue qualità nel calciomercato, portando a Milanello talenti del calibro di Leao, Theo, Tonali, Maignan e Tomori. Sempre secondo Sky Sport, Massara porrà la firma sul nuovo contratto tra la giornata di oggi o domani.

 

Oltre a “Ghisolfi saluta la Roma: Massara sarà il nuovo ds giallorosso” leggi anche:

  1. Pioli, Calabria e Bennacer: nuova Fiorentina a forti tinte rossonere
  2. Monza, cessione societaria a un passo: il ruolo di Adriano Galliani…
  3. Conceicao, dopo il Milan c’è l’Arabia: offerta dell’Al Nassr di CR7