Genoa, Vitinha: “Voglio tornare quello di Braga”

GENOA VITINHA – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Vitinha ha parlato di questa nuova stagione, la sua terza con la maglia del Genoa.
Così l’attaccante portoghese: “Voglio ritornare il Vitinha di Braga, stiamo lavorando tutti per raggiungere lo scopo. Il programma procede per il verso giusto, stiamo gestendo bene i carichi in allenamento per evitare infortuni. Vieira sta facendo un ottimo lavoro anche in questo senso. Di fatto è la mia terza stagione al Genoa, ma è innegabile che sinora gli infortuni mi abbiano frenato“.
GENOA VITINHA – Continua: “Sicuramente arriveranno altri giocatori, credo che saremo al via della nuova stagione con una grande squadra e un grande gruppo. Ricordandoci che qui vale sempre la filosofia del “noi”, non dell'”io”. Perché io, il mister o qualunque compagno da solo non può fare nulla“.
Di seguito: “Io sono un numero nove, l’anno scorso mi hanno chiesto cose diverse. Se devo aiutare la squadra, ben felice di farlo. Posso stare largo o giocare più arretrato. Io comunque lavorerò sempre per dimostrare che posso essere titolare. Fare il massimo: è la mia filosofia di vita dentro e fuori dal campo“.
Poi: “Io sono un numero nove, l’anno scorso mi hanno chiesto cose diverse. Se devo aiutare la squadra, ben felice di farlo. Posso stare largo o giocare più arretrato. Io comunque lavorerò sempre per dimostrare che posso essere titolare. Fare il massimo: è la mia filosofia di vita dentro e fuori dal campo. L’ultima partita mi ha dato fiducia, ma quella al Milan è stata una rete pesantissima, perché mi ha permesso di andare avanti più rilassato“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, occhi su André per rinforzare il centrocampo
- Getafe tenta Luka Jovic, si complica la pista Cruz Azul?
- UFFICIALE Tottenham, ecco Kudus dal West Ham
- Como, altro colpo: ufficiale l’acquisto di Nicolas Kuhn
- Il Milan torna a Leverkusen per Schick: new entry per l’attacco
- Napoli insiste per Juanlu Sánchez: contatti continui col Siviglia
- Roma, Paredes torna in Argentina e i tifosi Boca alla Bombonera impazziscono
- Cagliari, inserimento per Sebastiano Esposito: la situazione
- Sesko Re d’Arabia: offerta monstre di Al Hilal e Al Ahli; la risposta
- UFFICIALE Roma, Shomurodov passa al Basaksehir
- ESCLUSIVA Folorunsho, l’ex tecnico: “Il Cagliari? Lui ama la battaglia, farà bene”
- Milan, Juventus e Wolverhampton: stesso Pubill di mercato; le cifre
- João Félix, il Benfica accelera per il grande ritorno