Genoa Pandev: “Contro il Parma speriamo di fare punti”

GENOA PANDEV – Si avvicina la gara contro il Parma per il Grifone. C’è grande attesa per il ritorno in campo della squadra, tutti si aspettano una inversione di tendenza dopo le quattro sconfitte maturate nelle ultime cinque partite.
Potrebbe scoccare l’ora di Goran Pandev tra i titolare, fino ad oggi utilizzato con il contagocce
GENOA PANDEV – Il giocatore, come riportato da Buoncalcioatutti.it, ha fatto il punto della situazione:
“Secondo me non c’è da preoccuparsi. Nell’ultima gara abbiamo dimostrato che ci siamo, abbiamo fatto una grande partita contro il Milan: abbiamo perso per due casi nostri, non meritavamo di perdere. Abbiamo incominciato bene, poi abbiamo fatto così e cosi, ma abbiamo avuto un calendario difficile. Abbiamo preparato bene la partita contro il Parma, speriamo di fare punti”
GENOA PANDEV – Pochissime le partite giocate dal giocatore macedone:
“Sto bene, mi sto allenando. Se il mister mi mette dentro spero di aiutare i miei compagni: a Parma sarà una partita molto importante per noi, ci mancano tanti giocatori importanti però non c’è nient’altro da fare se non preparare bene la partita e sperare di far bene. In nazionale ho fatto due partite, spero di ritagliarmi qualche spazio in più. Decide il mister: io sono qua, mi sto allenando bene e spero di dare una mano.”
L’attaccante rossoblù ha poi parlato del tecnico confermato sulla panchina nonostante i pochissimi punti conquistati nell’ultimo mese:
“Siamo contenti perché il mister merita di rimanere: sta facendo un grande lavoro, dobbiamo solo seguirlo e verranno i risultati. Abbiamo fatto bene all’inizio, forse abbiamo sbagliato la partita contro il Bologna. Il mister ha dato spazio a tutti, ma abbiamo fatto discretamente. Adesso non dobbiamo più sbagliare, dobbiamo fare i punti: è questo che conta.”
Pandev ha poi parlato del prossimo ciclo del Genoa che affronterà nell’ordine Parma, Brescia, Juventus ed Udinese:
“Non sono decisive perché ci sono tante partite da giocare, però fare sei punti contro Parma e Brescia…Da metà classifica in giù sono 4/5 punti quelli di differenza, non sono tanti. Speriamo di fare due vittorie, dopo il Brescia speriamo di fare un altro campionato.