Salta al contenuto

Genoa, Lazovic: “Capolavoro Stella Rossa”

Redazione

“Io guardo al futuro sempre in modo positivo. Siamo partiti bene in Coppa Italia e alla prima abbiamo battuto l’Empoli. Peccato per il black-out col Sassuolo, ma quell’inizio coi neroverdi ci ha insegnato tanto. Io voglio sempre farmi trovare pronto. Voglio mettere in difficoltà il mister in ogni occasione allenandomi sempre al meglio”.
Parole a caldo rilasciate da Darko Lazovic a Tmw in occasione della Champions League che vedrà la sua ex squadra, al Stella Rossa, affrontare Napoli, Liverpool e Paris Saint Germain.
Proprio sul massimo torneo europeo a squadre il laterale serbo, ex Stella Rossa, si è così espresso:

“La Stella Rossa ha fatto un capolavoro superando ben quattro turni prima di approdare a questa fase a gironi. E ora sono nel girone più duro della Champions League. La mia ex squadra dovrà puntare sulla forza del gruppo: non ci sono i campioni del Napoli, ma anche a Belgrado c’è un allenatore molto bravo come Milojević. Negli ultimi due anni hanno fatto le cose per bene, lo abbiamo visto anche nell’ultima Europa League. Adesso è molto più difficile, ma giocare al Marakana non sarà semplice per nessuno”

Ancora sulla Stella Rossa Lazovic si è lasciato andare:

“Si, sono tifoso. Anche se sono andato via da lì resta la squadra del mio cuore. Li seguo sempre stanno facendo cose straordinarie perché arrivare in Champions League non era facile, hanno passato molti turni”