Salta al contenuto

Genoa, Krstovic per il post Retegui?

Redazione
Nikola Krstovic

GENOA KRSTOVIC – Con la partenza di Mateo Retegui verso l’Atalanta, il Genoa è alla ricerca di un nuovo centravanti.

Attualmente, Vitinha è il punto di riferimento principale nel pacchetto offensivo, ma la sua sola presenza potrebbe non bastare per affrontare l’intera stagione. Le alternative al portoghese sono Ekuban e Ankeye, ma entrambi non sono del tutto affidabili a causa dei persistenti problemi fisici.

Come riportato da “Tuttomercatoweb“, nelle ultime ore, sulla lista dei desideri del direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è spuntato il montenegrino Nikola Krstovic, diventato uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto offensivo.

Nikola Krstovic, valutato intorno ai 15 milioni di euro dal Lecce, è attualmente la priorità, anche se non è l’unico nome nella lista del Grifone.

Tra le alternative, Giovanni Simeone ha attirato l’interesse del Genoa, ma l’emergenza in attacco del Napoli complica una sua possibile cessione.

Il saluto di Retegui ai tifosi

L’attaccante italo-argentino, dopo aver completato il suo trasferimento all’Atalanta, ha voluto salutare il Genoa con un messaggio emozionante su Instagram.

Nel post, l’attaccante ha condiviso i sentimenti che ha provato durante la sua esperienza a Marassi: “A tutta la tifoseria rossoblù. Non ho parole per descrivere quello che ho vissuto con voi in questo periodo, da quando sono arrivato mi avete fatto sentire il vostro affetto e calore in un modo incredibile. Abbiamo vissuto momenti molto felici insieme che conserverò per sempre nel mio cuore. Ogni gol che abbiamo festeggiato insieme al Luigi Ferraris rimarrà con me. Porto con me grandi ricordi di tutti voi e di questa splendida città. Grazie a tutti per il supporto! Forza Genoa. Mateo.”

 

Oltre a “Genoa, Krstovic per il post Retegui?” potrebbe interessarti: