Genoa, Juric: “Calendario terribile, Inter cresciuta, fatto salto di qualità”

[df-subtitle]Juric su Inter – Genoa[/df-subtitle]
Ivan Juric, allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della seconda trasferta di Milano in pochi giorni, questa volta contro l’Inter. Le sue parole:
“Non è un ritiro, è stato un modo per evitare il viaggio. Sappiamo che abbiamo un calendario terribile da quando sono arrivato, squadre migliori e fuori casa. Giocare ogni tre giorni è più problematico, non siamo abituati, qualche cambio ci sarà“.
L’Inter: “Ha fatto passi in avanti con i gioco, Spalletti ha messo giocatori nuovi, forti, hanno fatto un salto di qualità, come hanno giocato alcune partite mi hanno impressionato. E’ una squadra veramente forte, è cresciuto anche il gioco da dietro“.
Passo indietro sulla gara di mercoledì contro il Milan: “La squadra ha fatto una bellissima partita, brucia perdere in modo così rocambolesco. Dispiace, fare un punto era importante. Vediamo di recuperare le forze e cercare di fare una partita super“.
Piatek e Quame: “Sono giovani, lavorano bene, poi ci sono momenti“.
I rigori: “Ai ragazzi ho espresso la mia idea, abbiamo attaccanti che lavorano per la squadra e ci danno tanto. Loro si meritano il premio del rigore, se succede tirano tutti bene, dovrebbe andare verso loro“.
Il video della conferenza pubblicato dai canali ufficiali rossoblù: