[df-subtitle]Spalletti su Inter – Genoa[/df-subtitle]

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni:

La gara rappresenta delle difficoltà come tutte quelle che andiamo a disputare, di insidie se ne trovano in ogni angolo giocando nel nostro campionato. Le ultime prestazioni del Genoa, come quella di tre giorni fa contro il Milan dimostrano che avrebbero meritato qualcosina di più. Ogni qualvolta scendiamo in campo, non dobbiamo dire che siamo forti ma dobbiamo ridimostrarlo, rifarlo vedere che siamo superiori ai nostri avversari“.

Su Marotta all’Inter: “Sicuramente è un ottimo professionista, potrebbe dare il suo contributo ma posso dire che qui ci sono molti professionisti importanti che potrebbero dare il contributo alla Juventus“.

Anche domani, pubblico risponde presente con almeno 65000 spettatori: “Abbiamo l’obbligo di diventare fortissimi, una squadra bella che gioca un calcio importante come successo in qualche partita; che possa meritare di avere tutti questi tifosi che ci saranno anche domani sera. Dobbiamo meritare un palcoscenico del genere e un movimento di affetto e di amore, essere allo stesso livello dei nostri tifosi“.

Le rotazioni:Nessuna necessità, bisogna andare a prevenire quello che può succedere, l’arrivare di altre partite e fare la somma della fatica successiva. La condizione psicofisica dice che sono tutti in grado di dare il loro contributo“.

Joao Mario: “Uno come lui chiamato in causa e lui ti mette a disposizione le sue qualità, facendo vedere di aver lavorato in maniera corretta… dice che ci sono delle teste sane e qui vengono a fare il proprio lavoro”.

Su Nainggolan:Sta facendo vedere il suo pezzo forte, uno tignoso, ha fatto lavoro supplementare. Ha un po’ di fastidio, la qualità dello staff e del dottor Volpi l’hanno rimesso in campo in pochi giorni. Lo porto con me, domani mi sembra difficile usarlo se non c sono situazioni particolari“.

Il video della conferenza, pubblicato dai canali ufficiali nerazzurri:

Articolo precedenteGenoa, Juric: “Calendario terribile, Inter cresciuta, fatto salto di qualità”
Articolo successivoGianello (ex Napoli): ”Ero nello spogliatoio, ho fatto una battuta e sono stato condannato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui