Salta al contenuto

Genoa, Ballardini:”Servirà personalità contro la Lazio”

Redazione

Vigilia di Lazio Genoa in casa Grifone. Poco fa Ballardini ha analizzato la partita che si giocherà domani alle ore 15 all’Olimpico, come ripreso da Tmw:

“La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha diversi giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è una squadra difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità, questa la mia opinione. Conosciamo bene le loro qualità e la loro forza. Si affronta con molta personalità perchè non puoi giocare con la Lazio e non essere squadra o non esser convinto di poter fare una buona partita”

Il mister rossoblù ha poi fatto il punto sugli infortunati e non convocati:

“Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli saranno out per questa partita. Sandro oggi si allena e Romero ha fatto una settimana con la squadra. Kouamé, diventato papà, è rientrato mercoledì mattina”

Sarà la prima di Marchetti contro la sua ex squadra. Ballardini si è così espresso su questo punto:

“Marchetti è sempre di quell’agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perchè è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità, ecco come deve fare”