Salta al contenuto

Genoa, Ballardini:”Servirà personalità contro la Lazio”

2 min

Vigilia di Lazio Genoa in casa Grifone. Poco fa Ballardini ha analizzato la partita che si giocherà domani alle ore 15 all’Olimpico, come ripreso da Tmw:

“La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha diversi giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è una squadra difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità, questa la mia opinione. Conosciamo bene le loro qualità e la loro forza. Si affronta con molta personalità perchè non puoi giocare con la Lazio e non essere squadra o non esser convinto di poter fare una buona partita”

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il mister rossoblù ha poi fatto il punto sugli infortunati e non convocati:

“Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli saranno out per questa partita. Sandro oggi si allena e Romero ha fatto una settimana con la squadra. Kouamé, diventato papà, è rientrato mercoledì mattina”

Sarà la prima di Marchetti contro la sua ex squadra. Ballardini si è così espresso su questo punto:

“Marchetti è sempre di quell’agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perchè è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità, ecco come deve fare”