Salta al contenuto

Genoa, asta per Gudmundsson? Anche il Napoli sull’islandese

Jacopo Petricciuolo
Gudmundsson Napoli

Genoa Gudmundsson – Uno dei migliori attaccanti dell’ultimo campionato è stato sicuramente Albert Gudmundsson: l’islandese ha segnato ben 14 gol, solamente due in meno di un bomber come Dusan Vlahovic e la permanenza a Genova sembra in fortissimo dubbio per l’interesse di vari top club come riporta Calciomercato.com.

Inter – Uno dei club interessati è l’Inter: i nerazzurri devono allungare le rotazioni in attacco e Gudmundsson porterebbe in squadra caratteristiche nuove. L’operazione potrebbe andare in porto utilizzando soldi e qualche contropartita tecnica come Valentin Carboni.

Juventus – Anche la Juventus è interessata: Kean e Milik sono in uscita e pure Chiesa è nel mirino della Roma: con queste uscite servirebbe necessariamente un ingresso in attacco e Gudmundsson sarebbe un’ottima spalla per Vlahovic. Con le uscite indicate in precedenza non sarebbe un problema trovare i 30 milioni circa richiesti dal Genoa.

Genoa, asta per Gudmundsson?

Napoli – L’ultima squadra che ha mostrato interesse per l’islandese in ordine cronologico è il Napoli: De Laurentiis deve ancora scegliere il nuovo allenatore, tuttavia con la rivoluzione programmata in estate della rosa un profilo come quello di Gudmundsson farebbe molto comodo.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Futuro Palladino: tra la Serie A e lo “studio dell’inglese”, spunta il Benfica
  2. Roma, c’è mercato anche in dirigenza: sondato Ghisolfi come Direttore Sportivo
  3. Dumfries e il rinnovo con l’Inter: momento della verità; c’è Kayode, ma…
  4. Bayern, l’ultima idea per la panchina può essere quella buona: Ten Hag
  5. Dalla Spagna: Theo Hernandez risponde “presente” al Bayern Monaco
  6. Inter, Zanetti: “C’è rammarico per la finale contro il City”
  7. Inter, Sensi potrebbe ripartire dall’MLS
  8. UFFICIALE Union Berlino, esonerato il tecnico Bjelica