Gallagher all’Atletico: questa volta, è chiusa; le visite mediche…

Conor Gallagher, centrocampista di proprietà del Chelsea, è virtualmente un nuovo calciatore dell’Atletico; in programma le visite mediche
GALLAGHER ATLETICO VISITE MEDICHE – Questa volta, è fatta per davvero: il centrocampista del Chelsea, classe 2000, è virtualmente un calciatore dell’Atletico Madrid. Dopo le difficoltà sorte nel corso della scorsa settimana, con le trattative, inizialmente ben avviate e congelate per il mancato accordo tra i Blues e i Colchoneros per il centravanti Samu Omorodion, con l’attaccante spagnolo che avrebbe dovuto percorrere il cammino inverso e trasferirsi a Londra, i due club pare abbiano trovato il giusto compromesso per far staccare al centrocampista inglese un biglietto di sola andata verso Madrid.
Stando a quanto confermato da Gianluca Di Marzio, Chelsea e Atletico avrebbero definito il passaggio del ventiquattrenne mediano alla corte di Simeone a fronte di un esborso economico individuato in 42 milioni di euro che verranno versati nelle casse dei Blues. L’affare sarebbe in dirittura d’arrivo, tanto da aver già programmato le visite mediche di rito cui verrà sottoposto Gallagher nel corso della giornata odierna, martedì 20 agosto.
Un colpo sensazione, l’ennesimo, condotto dall’Atletico Madrid dopo quelli già piazzati per i vari Julian Alvarez Sorloth e il centrale Robin Le Normand, soffiato all’altra sponda di Madrid, quella madrilena, con il Real da tempo interessato al profilo del difensore originario della Francia. Gallagher offrirebbe ulteriore qualità e sostanza a un reparto già ben rifornito tecnicamente e tatticamente. Ora, il biglietto con destinazione Madrid, per il mediano britannico, non ammetterà sorprese per il ritorno a Londra.
Oltre all’articolo: “Gallagher all’Atletico: questa volta, è chiusa; le visite mediche…”, leggi anche: