Salta al contenuto

Galatasaray, cose turche anche per Dybala; dalla Turchia: incontro

Anthony Ferrara
Dybala

Dybala-Galatasaray: il club turco avrebbe messo nel mirino anche la Joya argentina per l’immediato futuro; previsto incontro con il club

Foto di Stefano D’Offizi

GALATASARAY DYBALA INCONTRO – Non sembra più esserci la gioia di un tempo tra la Roma e Dybala, nonostante la grande dimostrazione di senso di appartenenza e dedizione alla causa del calciatore dopo il veto posto alla destinazione araba solamente due mesi fa. Il contratto in scadenza al 30 giugno 2025, al momento, lascia presagire una separazione più che probabile tra le parti, con la Joya pronta a intraprendere una nuova esperienza lontano dal Bel Paese. E proprio il Galatasaray avrebbe in mente altre cose turche per un (quasi) separato in casa di un club italiano, analogamente quanto successo con Victor Osimhen, centravanti prelevato dal Napoli, in prestito. Un incontro, tra l’altro, sarebbe già in programma.

Secondo quanto riportato dalla stampa turca, infatti, una delegazione del club sarebbe attesa a Roma per sottoporre a Paulo Dybala una concreta proposta per gennaio, o al massimo, per il prossimo giugno. Da sempre molto attento a certe tipologie di investimento, il Galatasaray potrebbe colorare nuovamente di giallorosso il futuro dell’argentino, ma identificato nel campionato di Super Lig turca. La società ha già realizzato colpi di questa portata e di certo non si sottrarrebbe ad un tentativo per uno dei diamanti più splendenti e lucenti del calcio europeo, con la possibilità di formare un attacco atomico composto dallo stesso numero 21, Mauro Icardi, Victor Osimhen e Dries Mertens: un poker d’assi per l’assalto all’Europa.

Oltre all’articolo: “Galatasaray, cose turche anche per Dybala; dalla Turchia: incontro”, leggi anche:

  1. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  2.  Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
  3. Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”