Futuro Santiago Castro, ecco il resoconto dell’assalto dell’ Al-Hilal

L’Al-Hilal di Inzaghi, ex tecnico dell’Inter passato in Arabia nel corso dell’estate, ha tentato il blitz per Santiago Castro: il futuro…
SANTIAGO CASTRO FUTURO AL-HILAL – Uno dei diamanti più brillanti dell’intera vetrina bolognese, nonché oggetto prezioso di un mercato estivo nel quale il Bologna ha rischiato di perderlo per le tante avances rivenute dall’Italia e dall’estero. Il club felsineo, tuttavia, ha optato per chiudere le porte alla cessione di Santiago Castro, il Piccolo Lautaro che tanto avrebbe desiderato Simone Inzaghi nella rosa del suo Al-Hilal. L’ex allenatore dell’Inter aveva richiesto al club arabo un ultimo e importante sforzo sul mercato per completare una squadra a forte vocazione europea, ma il tentativo arabo si sarebbe rivelato invano.
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Bologna avrebbe declinato la proposta araba per diversi motivi. Non ultimo, l’impossibilità di sostituire l’attaccante argentino a due settimane dal termine ultimo stanziato per la campagna acquisti in Serie A. L’infortunio di Ciro Immobile, poi, ha ulteriormente complicato i piani di Vincenzo Italiano in vista della sfida al Milan, in programma nel posticipo di domenica sera, a San Siro, così come i prossimi due mesi di impegni sul calendario del Bologna.
Il problema muscolare accusato dall’ex attaccante della Lazio, infatti, si è rivelato più grave del previsto e il rischio di contare il solo Dallinga in rosa, causa anche l’ipotetica cessione di Castro, sarebbe stato troppo elevato. Così, il Bologna ha provveduto a rispedire al mittente l’offerta dell’Al-Hilal per un talento argentino pronto a registrare l’annata della definitiva consacrazione in Italia. Santiago Castro è uno di quei diamanti del quale il club emiliano farà sempre fatica a privarsi.
Oltre all’articolo: “Futuro Santiago Castro, ecco il resoconto dell’assalto dell’ Al-Hilal”, leggi anche:
Cremonese, Vardy si presenta: “Bello sentirsi voluto, grande esperienza. Maresca, Ranieri…”
Sucic: “Sto bene all’Inter e son contento. Qui ogni giocatore è forte”