Salta al contenuto

Futuro Ricardo Rodriguez, Betis Siviglia vicino all’accordo

Anthony Ferrara

Ricardo Rodriguez, ex centrale del Torino e svincolato a parametro zero, sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo col Betis Siviglia

Valigie pronte per la Spagna, dove lo attende un futuro, ormai prossimo, al Betis Siviglia. Ricardo Rodriguez, difensore appena svincolatosi dal Torino in seguito all’esperienza quadriennale vissuta in granata, sarebbe vicino a raggiungere un nuovo accordo contrattuale con il Betis, club iberico pronto a sottoporgli un ingaggio e fargli vivere la prima avventura nel campionato spagnolo, La Liga. Stando a quanto annunciato da Alfredo Pedullà, ai rumors delle ultime ore starebbero facendo seguito veri e propri contatti con la finalità di raggiungere un accordo in tempi brevissimi.

Difensore classe 1992 con un passato al Milan, in un triennio abbastanza complicato anche per vicissitudini tecniche e societarie, lo svizzero è divenuto un punto fermo della difesa del Toro sistemandosi da braccetto sinistro in una difesa a tre. Una prerogativa che gli ha permesso di consacrarsi anche in Italia e rientrare nella lista dei mercato dell’Inter, con la società nerazzurra a caccia di un’alternativa a Alessandro Bastoni dopo gli accordi saltati sul rettilineo finale della trattativa per Juan Cabal, passato alla Juventus.

Il tema riguardante il possibile futuro di Ricardo Rodriguez è stato affrontato anche nel corso della trasmissione Calcio Time, a cura della redazione Europacalcio.it, in compagnia di David Sesa, ex attaccante del Napoli e connazionale del trentaduenne difensore. Valigie pronte per la nuova avventura in Spagna: Ricardo Rodriguez sarebbe a un passo dal congedo alla Serie A.

Oltre all’articolo: “Futuro Ricardo Rodriguez, Betis Siviglia vicino all’accordo”, leggi anche: