Futuro Lautaro, Marotta: “Lui ama l’Inter: è già un buon auspicio”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto per discutere del futuro di Lautaro Martinez e del rinnovo contrattuale
Foto di Stefano D’Offizi
La partita di Champions League tra Atletico Madrid e Inter ha offerto una serata amarissima anche per un capitano il cui ultimo rigore ha affondato i sogni di gloria nerazzurri al Wanda Metropolitano. Lautaro Martinez ha calciato fuori un tiro dal dischetto dopo una partita complicata, nella quale non è riuscito a segnare, ma che l’avrebbe comunque reso protagonista di due assist al bacio se solo Barella e Thuram, lanciati a tu per tu con Oblak, avessero capitalizzato le rispettive occasioni. I 120 minuti più rigori del Wanda non ridimensionano la stagione dell’attuale capocannoniere della Serie A, intento a ridiscutere i termini del rinnovo contrattuale con la società nerazzurra. Poco prima del match, Giuseppe Marotta ha trattato anche questo tema ai microfoni di SkySport.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, la società nerazzurra ha registrato il gradito ingresso dalla porta principale, nell’hotel del ritiro della squadra nerazzurro a Madrid, l’agente del numero 10 argentino, probabilmente per discutere anche del rinnovo del patto con scadenza fissata nel 2026 tra Lautaro e l’Inter. Ecco il commento di Marotta: “È il nostro capitano, ama la squadra, l’ambiente e i tifosi: questo è già di ottimo auspicio per le contrattazioni in atto. Serve solo affrontare i temi con la giusta calma, ma credo non incontreremo grandi problemi di sorta: siamo fiduciosi di poter giungere ad un accordo. Si va avanti”, ha chiosato l’amministratore delegato nerazzurro.
Oltre all’articolo: “Futuro Lautaro, Marotta: “Lui ama l’Inter: è già un buon auspicio”, leggi anche:
- Nuovo Direttore Sportivo Napoli: Massara idea più che concreta
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Lecce-Hellas Verona, follia di D’Aversa: il tecnico rischia l’esonero
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”