Futuro Lautaro, Marotta: “Lui ama l’Inter: è già un buon auspicio”
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto per discutere del futuro di Lautaro Martinez e del rinnovo contrattuale
Foto di Stefano D’Offizi
La partita di Champions League tra Atletico Madrid e Inter ha offerto una serata amarissima anche per un capitano il cui ultimo rigore ha affondato i sogni di gloria nerazzurri al Wanda Metropolitano. Lautaro Martinez ha calciato fuori un tiro dal dischetto dopo una partita complicata, nella quale non è riuscito a segnare, ma che l’avrebbe comunque reso protagonista di due assist al bacio se solo Barella e Thuram, lanciati a tu per tu con Oblak, avessero capitalizzato le rispettive occasioni. I 120 minuti più rigori del Wanda non ridimensionano la stagione dell’attuale capocannoniere della Serie A, intento a ridiscutere i termini del rinnovo contrattuale con la società nerazzurra. Poco prima del match, Giuseppe Marotta ha trattato anche questo tema ai microfoni di SkySport.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, la società nerazzurra ha registrato il gradito ingresso dalla porta principale, nell’hotel del ritiro della squadra nerazzurro a Madrid, l’agente del numero 10 argentino, probabilmente per discutere anche del rinnovo del patto con scadenza fissata nel 2026 tra Lautaro e l’Inter. Ecco il commento di Marotta: “È il nostro capitano, ama la squadra, l’ambiente e i tifosi: questo è già di ottimo auspicio per le contrattazioni in atto. Serve solo affrontare i temi con la giusta calma, ma credo non incontreremo grandi problemi di sorta: siamo fiduciosi di poter giungere ad un accordo. Si va avanti”, ha chiosato l’amministratore delegato nerazzurro.
Oltre all’articolo: “Futuro Lautaro, Marotta: “Lui ama l’Inter: è già un buon auspicio”, leggi anche:
- Nuovo Direttore Sportivo Napoli: Massara idea più che concreta
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Lecce-Hellas Verona, follia di D’Aversa: il tecnico rischia l’esonero
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”
